L'elemento contacts non è registrato o non ha un file view.php.
L'elemento divider non è registrato o non ha un file view.php.
L'elemento contacts non è registrato o non ha un file view.php.
L'elemento divider non è registrato o non ha un file view.php.
Extreme-Plus - Prodotti vernicianti per il settore automotive

Brand Extreme-Plus

EXTREME-PLUS - vernici protettive

L’azienda produce vernici protettive trasparenti, ideate per la protezione di diversi tipi di superfici sia per la carrozzeria che per la nautica. Grazie a EXTREME-PLUS si godrà di un trattamento lucidante idrorepellente che agisce da barriera contro i danni derivanti dall’esposizione a condizioni climatiche difficili sia di automezzi che di imbarcazioni. Il trattamento nano tecnologico rimuove i graffi superficiali, grazie alla sua composizione chimica rigenerante indicata anche per lucidare parti ossidate.

CFC ha scelto i prodotti del marchio Extreme-Plus perché garantiscono alle superfici trattate un’eccellente difesa dagli agenti atmosferici, dalle intemperie e dai raggi UV. Tutto questo grazie all’utilizzo della tecnica rivoluzionaria concessa dalle nanotecnologie

NANOTECNOLOGIA EXTREME-PLUS PER AUTO E BARCHE

Extreme-Plus - Prodotti vernicianti per il settore automotive

Carrozzeria

Dove l'innovazione fa fare la differenza

CFC si affida alla qualità del marchio EXTREME-PLUS e  allla sua gamma di vernici protettive, frutto della ricerca tecnologica che ha portato la nanotecnologia nel settore Carrozzeria.

Qui c’è tutta l’esperienza di professionisti che operano nel car care e nel car detailing. Grazie all’applicazione di prodotti di nuova generazione – nanotecnologia – l’automobile potrà riacquistare la sua lucentezza originaria, come appena uscita dalla casa madre.

Attrezzatura professionale per verniciature nel settore della nautica

Nautica

Protezione per scafi di ogni tipo

Le soluzioni EXTREME-PLUS per la NAUTICA, comprendono attrezzature e prodotti per la protezione generale di tutte le imbarcazione nautiche.

La linea di prodotti nanotecnologici protegge gli scafi delle imbarcazioni da effetti da invecchiamento, adgli agenti atmosferici avversi, dalla salsedine e dai raggi UV. Stop alla corrosione e alle anti-estetiche sbiancature sulle superfici dei natanti.

EXTREME-PLUS nel Catalogo CFC

Servizi a base di nanotecnologie per il settore automotive e nautica

NANOTECNOLOGIA A PROTEZIONE DELLE SUPERFICI

Lavaggio, lucidatura e protezione delle superfici in un solo passaggio? Questo è possibile grazie ai nuovi prodotti chimici a base  nanotecnologica. Sono ormai tanti i campi di applicazione in cui gli effetti positivi di questo tipo di applicazione innovativa hanno dimostrato la loro efficacia. Sia in Carrozzeria che per la Nautica.

Dopo un trattamento nanotecnologico auto o su imbarcazione la superficie trattata viene riportata allo stato originario e sarà preservata meglio dall’invecchiamento. Ogni tipo di autoveicolo, ogni tipo d’imbarcazione su cui viene applicato il trattamento nanotecnologico verrà riportato allo stato originale. 

DOMANDE FREQUENTI

Quali prodotti R-M Paint sono presenti nel catalogo CFC?

Il catalogo CFC viene mantenuto aggiornato costantemente per rappresentare la miglior vetrina di prodotti a chi desidera avere un'impresa concorrenziale. La nostra proposta spazia dai tintometri, agli spettrofotometri, fino ai Software più avanzati per la ricerca colorimetrica e all'esclusiva linea ecostenibile Green - E'SENSE.

In quali settori opera il marchio R-M Paint?

I prodotti del brand risolvono con successo le necessità delle aziende che lavorano nei settori Automotive e dell’Industria, con un occhio di riguardo per il contenimento dei costi di gestione e la riduzione dei tempi dei cicli operativi.

Recensioni

Stai cercando un fornitore affidabile?

ASSISTENZA, VENDITA E FORMAZIONE PER CHI CERCA VERNICI E ATREZZATURA PROFESSIONALI