Notizie

CORSO PES/PAV Novembre 2017 

Date 8-9/novembre oppure 22-23/novembre

pes pav 1

QUALIFICA PES/PAV- LA SICUREZZA NEI VEICOLI IBRIDI ED ELETTRICI
Corso per la qualifica del personale che effettua lavori con rischio elettrico su veicoli elettrici o veicoli ibridi, secondo le norme di riferimento CEI EN 11-27 e in accordo con gli obblighi sanciti dal D.Lgs. 81/2008 in merito alla sicurezza dei lavoratori. Secondo la Norma CEI 11-27, III edizione i lavori elettrici possono essere eseguiti da PES - Persona Esperta e PAV - Persona avvertita. L’attribuzione di tali Qualifiche per lavoratori dipendenti è di esclusiva pertinenza del Datore di Lavoro, la designazione deve essere fatta per iscritto e controfirmata dal lavoratore a cui viene attribuito il ruolo in base alla preparazione comprovata da attestato di formazione e esperienza sul campo. La capacità di eseguire lavori elettrici si ottiene attraverso un iter formativo che prevede oltre allo sviluppo di conoscenze teoriche, anche l’acquisizione di abilità pratiche: l’operatore conoscerà le principali disposizioni legislative in materia di sicurezza elettrica e sugli interventi di primo soccorso, sulle procedure di messa in sicurezza del veicolo, la manutenzione, il recupero stradale e la sostituzione delle batterie.        

NELL’OCCASIONE VI OFFRIAMO
UN INFORMATIVA SU SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA ADAS
Introduzione per la conoscenza delle caratteristiche tecniche e le modalità di funzionamento dei sistemi avanzati di supporto alla guida e le modalità di funzionamento, la posizione e le funzionalità delle tecnologie coinvolte RADAR, LIDAR, telecamera, camera a infrarossi, sensori a ultrasuoni.

Durata Corso: 2 giorni
Luogo Svolgimento: C.F.C. srl
Partecipanti: Massimo 15 persone
Metodo: Teorico – Pratico

       

Primo Evento LAMBORGHINI organizzato da CFC Srl 

Centro Colore Fiorentino Srl in collaborazione con Petri Corse Automobili

Martedi' 3 ottobre 2017 ha organizzato presso il circuito di San Martino del Lago (Cremona) una giornata di GUIDA SICURA, con la possibilità di fare pratica e teoria a fianco di piloti professionisti che hanno insegnato i segreti del mestiere ai partecipanti.
Gli ospiti che hanno partecipato al corso hanno potuto provare in pista le Lamgorghini da competizione della Petri Corse Automobili affiancati da piloti professionisti per un totale di 12 lap!

Ringraziamo i partecipanti e vi aspettiamo ai prossimi eventi organizzati da CFC.

 lamborghini r

Percorso Gestione Carrozzeria

Percorso della Gestione CFC

Una collaborazione tra CFC Srl ed R-M: Un percorso formativo che tocca tutti gli aspetti della gestione aziendale: l’organizzazione, la vendita, il personale, il marketing e l’immagine aziendale.

R-M ritiene che il fornire agli imprenditori di carrozzeria strumenti utili e spinte motivazionali per migliorare l’efficienza aziendale possa rappresentare una soluzione vincente. Una strada per far fronte alle nuove esigenze di mercato e assicurarsi un controllo efficace dei processi gestionali, produttivi e delle risorse umane, che duri nel tempo. L’obiettivo è individuare le aree di miglioramento e fornire linee guida per potenziare performance e competenze per essere protagonisti in un mercato sempre più competitivo.

VIAGGIO INCENTIVE 2018 Cambogia e Thailandia

Una delle esperienze più belle che si possono fare in Cambogia seguita dal sogno dell'Outrigger Laguna Phuket Beach Resort, per un bagno nelle cristalline acque Tailandesi.

Partenza il 08/03/2018 rientro 16/03/2018

Scarica il programma dettagliato del viaggio pdfViaggio Cambogia e Phuket

Per maggiori informazioni chiedi al tuo rappresentante di zona

 

Leggi tutto: Viaggio incentive 2018

NOVITA’ PER PROFESSIONISTI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO

PresentazioneDal 1 maggio 2016 è operativa la nuova realtà che consente una copertura capillare della zona di Grosseto e provincia direttamente gestita dalla CFC in partnership con il Colorificio Gama, con sede in Viale Europa 56 a Grosseto.
Questa collaborazione consente una presenza costante sul territorio ed al contempo la possibilità da parte dei clienti di usufruire delle strutture e dei servizi offerti dalla CFC, quali corsi di formazione tecnica e gestionale.
Inoltre siamo lieti di comunicarvi che abbiamo ampliato l’offerta prodotti con l’introduzione di un Premium Brand per la linea nautica